Daniela Sell

2 commenti:

Aldo ha detto...

Quanto mi piacerebbe farmi accudire, coccolare e pure dominare da una donna come Daniela Sell; si ma, se ogni tanto mi menasse, ma pur sempre, con un atteggiamento da coccola, sapete cosa farei? Gli prenderei il braccio con due mani, glielo pomperei facendo il pianto simile a quello di un cane husky e dopo gli direi: "Mamma mia, che intensa che te son, che gambe forzute, che polpacci "dominatrici", che braccia muscolose e che polsi possenti. E se mi prendesse per i polsi impedendomi di toccargli il braccio? Che intensa, forzute e dominatrice che te son! Si, mi piace dare enfasi in modo esasperato all'intensità di una signora che mi piace non solo dal punto di vista dei muscoli, ma, in un modo molto coccolo. (Ovviamente, io ho espresso un commento, ma dopo, non so se il carattere della donna sia obiettivamente amabile e dominatrice come piace a me!)

Anonimo ha detto...

Bellissimo fisico e ben definito soprattutto la parte superiore....sguardo accattivante bellissimo mix capelli rossi/occhi verdi